NEWS

Arriva il Generatore di Ozono portatile!

Luca Saccardi presenta l’ultima novità in casa S.T.S. Polistiroli.

Continuando sul percorso intrapreso con la linea di prodotti ad alto contenuto tecnologico, dopo T-panel, presenta la nuova Linea di generatori di Ozono portatili, grazie ad una collaborazione con un’autorevole azienda produttrice di generatori di Ozono.

Alcuni benefici dell’Ozono:

Tra tutti i disinfettanti al mondo, l’Ozono è il migliore per eliminare germi e batteri. Il suo altissimo potere ossidante lo rende un igienizzante e deodorante efficace, più forte perfino dei detergenti chimici tradizionali. Non necessita di materiali di consumo.

RICONOSCIUTO: La Food and Drug Administration lo ha definito come “agente sicuro (GRAS)”. In Italia, è stato riconosciuto “presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, ecc.” dal Ministero della Salute con prot. n. 24482 del 31 luglio 1996 e “agente disinfettante e disinfestante nel trattamento dell’aria e dell’acqua” con CNSA del 27 ottobre 2010.

Test che dimostrano l’efficacia anche contro il Covid-19 sono stati eseguiti in Giappone, test di cui possiamo fornire documentazione. I primi in Italia verranno eseguiti presso l’Università di Microbiologia di Padova, con macchine analoghe alle nostre.