Cornici di gronda rasate

Elementi decorativi in polistirene espanso sinterizzato ricoperti con resina cementizia.

Home/Cornici di gronda rasate

Project Description

DESCRIZIONE:
Elementi decorativi in EPS, autoestinguente e ad alta densità, ricoperti con particolare rivestimento cementizio che garantisce una elevata resistenza meccanica e una durabilità nel tempo pari ai comuni manufatti in cemento; durevoli, leggeri e facili da applicare.

APPLICAZIONI:
Decori per facciate su edifici esistenti e di nuova costruzione.

VANTAGGI:
Ottimo isolamento termico, ottime proprietà meccaniche, leggero, ottima stabilità dimensionale, basso assorbimento d’acqua.

DIMENSIONI STANDARD:
Pezzi da 1.200 mm.

Il rivestimento cementizio crea un effetto intonaco che garantisce una elevata resistenza alla meccanica e una durabilità nel tempo pari ai comuni manufatti in cemento; durevoli, leggeri e facili da applicare.I profili per cornici sono fra gli elementi decorativi più diffusi e sono disponibili in una vasta gamma di forme e dimensioni. Il fissaggio è particolarmente agevole: basta infatti incollare gli elementi ed eventualmente fissarli con alcuni tasselli.

 Con i profili Leucostyle potete soddisfare tutti i requisiti estetici e tecnici richiesti nella realizzazione di elementi decorativi architettonici, sia per riproduzioni fedeli all’esistente nelle ristrutturazioni sia nelle nuove costruzioni.

Grazie ai profili Leucostyle è possibile realizzare un risanamento di vecchi edifici, anche storici, riproducendo fedelmente tutte le caratteristiche architettoniche presenti prima dell’intervento. Il tutto con un materiale leggero, facilmente lavorabile ed economico, ma allo stesso tempo con una elevata resistenza meccanica e durabilità nel tempo.

Downloads